martedì 15 gennaio 2013

L' Isola


Quando ne ho l'opportunità, rinnovo le tavole. La prima versione era lunga 16 tavole ed è stata pubblicata sul vol.I della fanzine "The Mirror".


 Ho inizito a disegnare questa versione qualche tempo fa. Poi dopo una pausa ho deciso di finirla ed inchiostrarla, unendo così delle matite di un pò datate alle chine più fresche e neri digitali.

Anche se ora sento la necessità di rimettere mani a questa storia, migliorandone i contenuti grafici e nei testi. 

Questa ultima tavola l'ho disegnata ex-novo in quanto la prima versione non mi aveva convinto.

Studio personaggio di "WAR". Le 4 ragazze/suore protagoniste nascondono un segreto, in realtà loro sono i cavalieri dell'apocalisse e hanno il compito di difendere l'Isola.

Nessun commento:

Posta un commento